Ogni stagione ed anche ogni stilista ci porta un cambiamento alle nostre tendence e sicuramente una variazione nelle nostre scelte, in quanto un pò tutte vogliamo apparire sempre alla moda in maniera elegante e trendy, quindi come fare a non seguire le sfilate e i vari consigli di moda che le pagine web ci donano?
Basterà seguire questo piccolo elenco che vi sottoporrò per tutti quei capi di abbigliamento che dovranno scomparire del tutto dai nostri armadi almeno sino ad Ottobre prossimo:
Senz’altro lo scettro della prima posizione spetta ai nostri stivali, anche se esistono quelli estivi a mio parer modesto, non dovrebbero essere indossati, poichè troppo caldi con le alte temperature anche se traforati, bucati allacciati e chi più ne ha ne metta. Quindi togliamo per un pò tra i nostri accessori, gli stivali, da non essere indossati durante la stagione estiva.
E’ il momento di togliere dal nostro armadio quei capi di lingerie intimo scuri e cupi, per dare spazio a quelli colorati con fantasie floreali, solari e vivaci da ricordare la bella stagione e le vacanze.
Togliamo i jeans stretti, attillati e scuri per dare spazio a pantaloni leggeri, colorati e comodi nelle taglie, a scegliere quasi una taglia in più per questa Estate.
No ai top striminziti che lasciano l’ombellico di fuori, risultati adesso non di buon gusto e che danno il via alla comparsa di rotolini antiestetici.
Optiamo per i capi griffati eleganti e sofisticati, indossandoli per tutte le occasioni con stile e eleganza.