Come Superare la Pausa di Riflessione - Consigli

07.04.2015 09:05
A chi non è capitato mai  nella vita almeno una volta di sentirsi dire ” Cara prendiamoci una bella pausa di riflessione” le gambe tremano, il cuore batte all’impazzata, una voglia di urlare da pazze, ma nulla riusciamo a fare restiamo pietrificate in silenzio  a quella richiesta che sicuramente non ci aspettavamo, tutto sembrava filare liscio come l’olio, ma sicuramente qualcosa ha urtato  il nostro uomo per averlo indotto a richiederci tale periodo.
Certamente non ci aspetterà uno dei migliori periodi della nostra vita, anche perchè eravamo profondamente innamorate di quel ragazzo, ma non disperiamo può darsi che tutto si risolva nel migliore dei modi, cerchiamo di vivere tale periodo con estrema serenità ed affrontarlo per il meglio con la minore sofferenza possibile.
Uno tra i primi consigli che noi di Coppia e relazioni possiamo offrirti è quello di parlare con il tuo uomo, sappiamo un pò tutte che la famosa pausa di riflessione è l’anticamera della fine di una storia, quindi, non prendiamoci in giro, perchè aspettare se lui ha già deciso cosa farne della nostra relazione? E se è il caso  di  porre la parola fine alla nostra relazione  è bene subito e non allungare tale agonia.
Quindi volta pagina e cerca di svagarti, incontrare i tuoi amici, praticare il tuo hobby preferito, lavorare all’impazzata, insomma non dovrai lasciare alla tua mente neanche un momento libero per riflettere e pensare, approfitta di questo periodo per iniziare progetti o qualcosa che da tempo dovevi svolgere e non hai avuto il tempo per farlo, insomma cerca di superare questo brutto periodo, consolandoti che non era l’uomo giusto per te.
Infatti se fosse stato serio e maturo non ti avrebbe chiesto la famosa “Pausa di Riflessione” ma ti avrebbe chiarito come stava davvero la situazione sin dall’inizio.