Come Vestirsi al Primo Appuntamento
14.05.2015 10:28
Finalmente ti ha chiesto di uscire.
Aspettavi questo momenti da così tanto tempo che ti sembra passata una vita eppure… sei in panico e non sai cosa indossare!
Tranquilla è normale. Anche le donne infatti sono soggette alle cosiddette ansie da prestazione! Ma, a differenza degli uomini, le loro sono dovute ad altre motivazioni. Sembrerà banale ma una di queste è data dal sapersi vestire e saper scegliere la mise giusta per le diverse occasioni che si presentano.
Per il primo appuntamento con lui bisogna avere un solo leitmotiv: non strafare!
Infatti presentarsi in modo troppo osè e aggressivo potrebbe intimidirlo ma allo stesso modo andare conciata come Madre Teresa di Calcutta certamente non aiuterà i vostri scambi colloquiali…
E dunque, come sempre, il giusto sta nel mezzo!
Il consiglio è quello di organizzarsi per fasi.
Nella prima è necessario analizzarsi bene e decidere su quale parte del nostro corpo si vuol puntare.
Nella seconda si passa alla decisione clou.
Nel caso la parte privilegiata dovesse essere quella superiore, quindi parliamo di un seno importante, bello e tonico, si potrebbe optare per un bel decolletè he lasci leggermente scoperto il seno senza però apparire volgare. Infatti mai dimenticare che è proprio l’effetto vedo non vedo che è quello più intrigante ed eccitante per un uomo.
In tal caso, abbineremo dei pantaloni non troppo stretti o una bella gonna longhette.
Nel caso in cui si volesse invece puntare su delle belle gambe, snelle e longilinee, il consiglio è quello di coprire la parte superiore con un lupetto o una camicetta tutte rouches e lasciare le gambe scoperte con una mini o degli shorts da urlo.
Insomma mai scoprirsi del tutto ma sapere come valorizzarsi.