Jimmy Choo - Occhiali Primavera Estate

12.06.2014 11:24

Jimmy Choo presenta una nuova linea di occhiali da sole e da vista per la prossima stagione primavera estate, dal gusto vagamente retrò, guizzi di colore e dettagli cult della maison. Lela è un occhiale da sole dalla forma squadrata, con colorazioni a effetto “animal”, come il pattern “leopard” oppure snake, oppure nelle versioni più eleganti in nero e avana/nero, mentre le e aste sono decorate da una fibbia in metallo.

Mali è una rivisitazione lussuosa del classico occhiale da sole pilot, ultraleggero e realizzato in metallo, con aste sottili ed ondulate personalizzate con il logo “Jimmy Choo” inciso. Il modello è disponibile nelle tonalità dell’oro chiaro, marrone, rutenio e platino.

Alison, invece, è un occhiale da sole in acetato in stile anni Settanta, dalla forma ovale e oversize, con dettagli contemporanei. Sia ai lati delle lenti che lungo le aste ci sono piccoli rivetti in metallo e segni distintivi della griffe. Il modello è disponibile con lenti sfumate e nelle tonalità del nero, avana/marrone, avana/fucsia, avana/verde, avana/malva e leopardo.

Jimmy Choo 34 è di ispirazione new retrò. La montatura da vista, infatti, è in acetato e ha una forma a farfalla, dai profili sinuosi. Rivetti rotondi in metallo decorano sia i lati delle lenti che le aste. Il modello è disponibile in nero.

Jimmy Choo 36 è un occhiale da vista molto semplice in metallo ed acetato, dalla forma ovale, impreziosito solo da piccoli strass. Il modello è disponibile nelle tonalità del nero, del marrone/avana, dell’oro/avana e del viola/avana malva.