Dalle ultime tendenze moda sono arrivate delle piacevoli novità. Finalmente un qualcosa che possa essere non solo di moda ma anche utile per tutte le donne, ovvero che ognu’una di loro si possa sentire a proprio agio.
Gonne molto lunghe la faranno da padroni in questa stagione autunno inverno 2014.
Tra i modelli più trendy sono arrivate gonne monocolori, anche colori vivaci ma comunque in tinta unita. Stile e linee sono fluide ed un particolare nuovo che arriva in questa nuova stagione sono gli stivali a tacco spesso.
Nella foto possiamo vedere le due sprizzanti modelle, alla sinistra con una gonna longuette di pizzo di lana, abbinata con dolcevita di chiffon e lana a trecce. Mentre la modella di destra veste con abito lungo fino ai piedi con gonna plissé.
Poi sta ad ogni donna imparare a “giocare” con la moda; nuovi accostamenti, a volte abbinare abbigliamento con accessori apparentemente poco coerenti, e sta proprio qui creare quel qualcosa di unico e particolare. Aggiungere magari un cappello o qualche gioiello eccentrico potrebbe essere un’idea.
In poche parole la moda non è solo cavalcare la tendenza del momento, ma saper creare e realizzare un qualcosa di particolare e personalizato, senza rinunciare all’eleganza e alla coerenza con la propria personalità.